Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Luglio 2026 Agrigento

Dopodomani mi sposo!

Alessandra, ieri alle 16:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazze che vi siete già sposate.. ma è normale non avere per niente ansia a pochi giorni prima del matrimonio?
Certo il pensiero un pochino c’è, ma non sono agitata come alcune altre!!
Quindi ora mi sta venendo “ansia” perché non ce l’ho? Ma è normale? 🤣🤣

14 Risposte

Ultime attività da Emma, oggi alle 15:39
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuta l'ansia solo perché hanno cancellato il volo per tornare in Italia due giorni prima del matrimonio quindi non si sapeva se noi sposi saremmo stati presenti al matrimonio 🤣🤣 più che ansia io ero un po' innervosita per la gestione degli invitati essendo che la metà veniva dall'estero e tutti avevano mille domande 🙈 ma alla fine è una festa, ci sta anche viverla in tranquillità come tale🤗 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata tranquillissima fino al giorno prima. Poi il 12/06, complice il fatto che fossi in ferie e quindi avessi praticamente nulla da fare, mi è venuto giu di tutto: ansia, paranoie, pensavo a delle catastrofi. Siamo usciti alla sera con i nostri amici e io non ho ricordi di quella serata, ho persino fatto preoccupare chi era con noi.

Poi la mattina del matrimonio mi sono svegliata che mi sentivo una molla carica di energia. Sono stata euforica e raggiante per tutto il giorno, esattamente l'opposto di quello che ho provato il giorno prima

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non credono che tutte abbiano l’ansia. Sii felice di avere il pensiero tranquillo 🤍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Posso dirti, avendo vissuto entrambe, la ristrutturazione della casa è un milione di volte peggio ahahah in confronto il matrimonio potresti farlo bendata

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo Smiley smile Io quando mi sono sposata in comune non ho avuto ansia se non fino a un secondo prima, quando ho visto mio marito che mi aspettava Smiley xd Perfino la mattina ero molto rilassata, mi sono solo commossa in auto perchè stavo guidando per andare al mio matrimonio ed ero molto fiera di me stessa per aver fatto la patente, comprato l'auto, etc AHAHAH

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna è fatta a modo suo, meglio essere come te! 😂❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera prima e il giorno del matrimonio ero tranquillissima, ho dormito una favola 😂😂😂 è normalissimo.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ognuno di noi è diverso, chi sperimenta l'ansia nei giorni precedenti, chi il giorno stesso, chi non la prova per niente. Per me è sempre così, gli eventi importanti della mia vita mi hanno un po' "annebbiato il cervello", facendo un po' da cuscinetto tra me e il mondo, almeno per quel giorno, e direi meglio così, perché ho potuto vivere gli eventi anche con un po' di inconsapevolezza.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo non preoccuparti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra meglio così guarda😊 non avere ansie...vedrai sarà un giorno indimenticabile 🥰in bocca al lupo per il vostro matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh allora ci sta, hai decisamente altro per la testa Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che sia la cosa più sana che può esserci! tranquilla!

Non farti venire l'ansia...perché non hai l'ansia Smiley laugh haahahah!

Va benissimo così, l'idea che organizzare il matrimonio sia complesso e da ansiolitici per fortuna non vale per tutte, quindi se a 48 ore sei serena.... è il massimo della goduria Smiley smile

In bocca al lupo per dopodomani!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2026 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti dirò!! Io sono l’ansia in persona, ma con il fatto che stiamo ristrutturando casa, il mio pensiero principale è quello!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA BEATA TE AHAHAH a me manca un mese e sono in fibrillazione! Comunque meglio così, conosco amiche che erano serenissime prima del matrimonio, dipende anche dal carattere di ognuna di noi ahah io sono molto ansiosa, quindi puoi immaginare che periodo sto vivendo tra rincorrere fornitori, invitati che non confermano e prendere le ultime decisioni.... Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione