Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Agosto 2026 Avellino

Canzone per fuochi d’artificio

Arianna, il 28 Luglio 2026 alle 23:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte. Per i fuochi d’artificio finali devo scegliere una canzone come sottofondo. Mi piacerebbe una cosa romantica ma non molto lenta adatta al contesto. Pensavo a Wherever you will go di The Calling perché la trovo romantica con un bel significato e un giusto ritmo.
Che ne pensate? Consigli e/o valide alternative graziee

5 Risposte

Ultime attività da Angela, il 31 Luglio 2026 alle 13:33
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella quella canzone, mi sembra un'ottima scelta e non è già sentita e risentita (tipo Ed Sheeran o i Coldplay).

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2026 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo scelto fix you dei Coldplay 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi avremo una canzone dei kings of leon, use somebody! È originale e molto significativa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Secondo me la canzone che hai scelto è molto bella, se poi dici che ha il ritmo giusto, non la cambierei, forse io avrei scelto Fireworks di Katy Perry, ma ha un ritmo totalmente diverso e non credo che possa essere in linea con quello che volete

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me Wherever You Will Go ci sta molto! Ha un bel significato, è romantica senza essere una ballad troppo lenta e il ritornello ha quella parte un po’ più “aperta” che secondo me funziona bene con i fuochi. Forse l’unica cosa è che ha un’atmosfera un po’ nostalgica/malinconica, quindi dipende dal mood che vuoi dare alla fine della serata.

Come alternative mi viene in mente A Sky full of stars o This will be (an everlasting love) Smiley smile

Però sinceramente Wherever You Will Go non la scarterei, soprattutto se è una canzone a cui siete legati: il momento dei fuochi secondo me funziona più per il significato che per avere per forza la canzone “da matrimonio”.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione