Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i preparativi?
Visualizza messaggio citato
No cara, il nostro è stato il rito civile, ti spiego: noi siamo cristiani, il pastore che doveva sposarci, nonché anche ministro di culto, quindi abilitato alla funzione civile, non è disponibile il giorno del nostro matrimonio. Quindi, a sostituirlo, ci sarà un altro pastore che svolgerà solo la parte “religiosa”. Abbiamo deciso di farlo prima, perché la mia testimone che in attesa e a breve partorirà, quindi abbiamo anticipato il rito civile, e tra 37 giorni ci sarà il religioso😊
Per chibse lo stesse chiedendo. Rito civile ovvero le pubblicazioni. Per anni ho creduto che si facesse un vero matrimonio civile prima di quello religioso e poi ho scoperto che si tratta semplicemente delle pubblicazioni in comune (che in termini legali non rappresentano il matrimonio). Tanti auguri!!!!
-26 giorni a noi e faremo rito civile e cerimonia simbolica lo stesso giorno.. un tour de force! Congratulazioni a voi e buona sistemazione degli ultimi dettagli per il vostro secondo SI!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille❤️ siii! Fidati, che il tempo passerà e ti dirai come sia possibile! Ci penso sempre, è da un anno che abbiamo deciso di sposarci, tra preparativi e organizzazione, siamo a -45 giorni❤️ passerai e non te ne renderai nemmeno conto 🥹
Congratulazioni! E in bocca al lupo per gli ultimi mesi e preparativi 🥰 io dovrò attendere ancora un annetto, ma sento che la data è più vicina di quanto immagino!