Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i preparativi?
2
Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i preparativi?
Visualizza messaggio citato
È normale avere queste preoccupazioni! Soprattutto se in mezzo si mettono anche i fantastici “imprevisti”! Però come dici tu, ce la faremo a fare tutto❤️❤️
Ho il terrore di non riuscire a pagare tutto, anche perché ogni mese succede qualcosa e i soldi vanno per altro.😰😰 ma ci riusciremo e in qualche modo si farà tutto❤️
È vero! Non ti nego che è la “preoccupazione” che mi tormenta anche a me! Però stringo i denti e penso, che ce la faremo! I tempi in cui viviamo purtroppo non aiutano per niente, ma pensiamo sempre al positivo e non facciamoci abbattere❤️
Tantissimi augurii🥰🥰🥰 A noi mancano ancora 159 giorni e a luglio faremo le promesse. Più si avvicina il grande giorno e più l l’ansia sale ma soprattutto a livello economico.