- Matrimonio
- Community
Martina
Corbetta, Milano · Da Luglio 2023
Sono una persona creativa. Amo essere organizzata ma so lasciarmi stupire dalle sorprese. Sono cresciuta a pane e fantasy. Adoro i gatti, la campagna e i... Visualizza altro
Sono una persona creativa. Amo essere organizzata ma so lasciarmi stupire dalle sorprese. Sono cresciuta a pane e fantasy. Adoro i gatti, la campagna e i libri.
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il cibo sarà il vero protagonista del nostro matrimonio, sogniamo un momento di festa in cui tutti possono gustare del ottimo cibo, divertirsi e stare insieme
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-and-gabriele-2025-06-02-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
139
Ma come si è passati così velocemente da meno un giorno a + 17 ???!!! Sono stati circa un paio di anni di organizzazione fatta con calma, godendoci con lentezza ogni momento, poi quella ansietta...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Martina
227 giorni fa
Ho creato un post
234 giorni faMa come si è passati così velocemente da meno un giorno a + 17 ???!!! Sono stati circa un paio di anni di organizzazione fatta con calma, godendoci con lentezza ogni momento, poi quella ansietta frizzante delle ultime settimane....e poi arriva, il...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM