Corbetta, Milano · Da Luglio 2023
Sono una persona creativa. Amo essere organizzata ma so lasciarmi stupire dalle sorprese. Sono cresciuta a pane e fantasy. Adoro i gatti, la campagna e i... Visualizza altro
Sono una persona creativa. Amo essere organizzata ma so lasciarmi stupire dalle sorprese. Sono cresciuta a pane e fantasy. Adoro i gatti, la campagna e i libri.
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
299 giorni fa
Ho creato un post
306 giorni faMa come si è passati così velocemente da meno un giorno a + 17 ???!!! Sono stati circa un paio di anni di organizzazione fatta con calma, godendoci con lentezza ogni momento, poi quella ansietta frizzante delle ultime settimane....e poi arriva, il...
Ho partecipato al post di Rebecca
325 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
334 giorni fa
Ho creato un post
334 giorni faOk Ok .......da quando il contatore segna così pochi giorni??? Ormai manca davvero pochissimo, stiamo controllando tutti gli ultimi dettagli e non vediamo davvero l'ora! Ma dato che questo maggio, qua in provincia di Milano (e poi verso Novara dove...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
337 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
337 giorni fa
337 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo per i fiori del matrimonio? *** Se sei alla...
337 giorni fa
337 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
337 giorni fa
337 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho partecipato al post di Jessica
348 giorni fa
361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM