Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Giugno 2025 Milano

Mancano 10 giorni

Martina, il 22 Maggio 2025 alle 08:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34

Ok Ok .......da quando il contatore segna così pochi giorni??? Smiley love Ormai manca davvero pochissimo, stiamo controllando tutti gli ultimi dettagli e non vediamo davvero l'ora!

Ma dato che questo maggio, qua in provincia di Milano (e poi verso Novara dove ci sarà la festa), sembra il più piovoso di tutti i secoli Smiley atonished come si fa a stare tranquilli con il meteo? Abbiamo visto che dovrebbe migliorare, ma qualche trucco per non stare a pensarci troppo?? Come fare a non vedere quella nuvola con pioggia che il meteo segna solo nel tuo giorno del matrimonio?? Smiley xd

34 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 22 Maggio 2025 alle 17:43
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anche io mi sposo il 2 giugno a Bergamo, ma ti ricordi l’anno scorso che tragedia con il meteo di questo periodo? Quest’anno devo dire che siamo molto più fortunate anche se non è perfetto! Io cerco di non pensarci troppo e confido nel fatto che anche se dovesse esserci un po’ di pioggia sarà magari per breve tempo. Ormai quel che è fatto è fatto, cerchiamo di goderci anche questi ultimi giorni 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, fantastico! Se ne trovi uno e funziona, condividilo con la comunità: è sempre utile! 😂✌🏻
    Dai, andrà alla grande! 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace anche questa proposta del ballo ancestrale, devo andare a cercarmi qualche rituale magico ad effetto Smiley tongue

Grazie per tutto il conforto e la serenità del godersi quella giornata Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhaha ci sta!!! Battiamo le mani finché arriva un po' di sole Smiley star

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te farei un ballo nativo americano pro-sole 😂😂😂
    Cerco di sdrammatizzare!
    Purtroppo sul meteo non abbiamo il controllo, quindi tanto vale godersi la giornata, qualunque condizione meteo ci sarà, perché sarà ad ogni modo fantastica!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2025 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Batti il cinque sorella! Noi ci sposiamo il 31 maggio e anche noi stiamo facendo le macumbe sul tempo!!😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per l'incoraggiamento e il pensiero positivo Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si in effetti è talmente variabile che forse conviene proprio non guardarlo e vada come vada Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metteremo un ombrello anche noi in macchina anche per scongiurare la pioggia Smiley laugh Allora speriamo che dopo queste giornate super piovose, spunti il sole Smiley star

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, è quel tassello incontrollabile che mette a dura prova, perché non ci puoi fare davvero nulla! Smiley atonished

Grazie per il consiglio Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che è un pensiero che preoccupa un po' tutti Smiley catface una primavera decisamente fresca!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca pochissimo Smiley heart Smiley heart Che bello. Purtroppo il meteo è grande dramma, ma dai comunque sia sarà una giornata bellissima

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La preoccupazione ci sta ma razionalmente il meteo in 10 giorni varia tantissimo.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 3 maggio,è se pensavo al meteo degli anni prima, quel giorno era sempre brutto tempo.
    Pioveva, faceva freddo,vento.
    infatti mi sono comprata un ombrello bianco, casomai quel giorno pioveva.Ed invece è stata una bellissima giornata di sole.Si stava bene.Però si la preoccupazione c'è l'ho avuta fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è una delle preoccupazioni principali di noi spose.. ed è l’unica cosa che non si può controllare purtroppo! 🥲
    Cerca di non controllare sempre il meteo, anche se so che è difficile, sarà in qualsiasi modo un giorno bellissimo! 💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, manca davvero pochissimo!!! A me 23 giorni...Smiley love Il meteo preoccupa molto anche me, anzi, moltissimo direi! Più che il sole o il nuvolo mi preoccupano le temperature che sono parecchio basse...Smiley cry

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace moltissimo questo mood Smiley shame In effetti è così ballerino che forse conviene guardarlo il meno possibile e cercare di godersi la magica giornata! Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, incrociamo le dita per entrambe Smiley catface

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart Smiley heart grazieeeeeeeee

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 2 giorni prima di te e il meteo non mi preoccupa per ora perché tanto ultimamente le previsioni continuano a cambiare quindi tutto può essere le guarderò il giorno prima
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in provincia di Torino e gli ultimi maggi sono stati mooolto piovosi 🥹🥹 speriamo in bene, incrociamo le dita (noi ci sposiamo il 7 giugno) 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci siamooo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro davvero con tutto il cuore che ci sia una giornata di sole. Questa mattina visto il tempo ho pensato: e se il 17 settembre dovesse esserci questa giornata, che faccio? Sono andata in crisi😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, pensa sempre positivo Smiley winking cmq vada, sarà uno dei giorni più belli della vostra vita, godetevelo fino in fondo Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per questa rassicurazione, sapendo anche che l'hai vissuta personalmente! Mi concentrerò su questi pensieri positivi Smiley shame

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeee Smiley heart tengo stretto questo incoraggiamento Smiley shame

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che non sarà il meteo a rovinare la giornata. L'unica cosa che la pioggia può "minacciare" è l'utilizzo degli spazi esterni, ma non può compromettere la riuscita dell'evento. Sono stata ad un matrimonio in cui ha diluviato praticamente quasi tutto il tempo, ma ci siamo divertiti da morire lo stesso e anche gli sposi si sono goduti il loro giorno al massimoSmiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, tieni duro! Manca così poco!!🥰 Sarà comunque una giornata stupenda, indipendentemente dal meteo, non preoccuparti 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo condividendo proprio questi ultimi giorni di fuoco Smiley xd Noi oggi call con il fiorista, domenica abbiamo fatto un ultimo giro in location e adesso siamo pronti Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -12❤️ oggi ultima prova vestito, e incontro con con il musicista, domani andiamo al locale, insommaaaa giorni di fuocoooo🤣 ma stiamo arrivandoooo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho cercato di non pensarci, affidandomi alle poche giornate di sole e a questi brevi accenni di primavera....ma adesso che sembra autunno help!!! Smiley cry Danza del sole tutte insieme Smiley star

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhaha dobbiamo chiarire un paio di cose a questo meteo Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali