Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Giugno 2025 Milano

Mancano 10 giorni

Martina, il 22 Maggio 2025 alle 08:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ok Ok .......da quando il contatore segna così pochi giorni??? Ormai manca davvero pochissimo, stiamo controllando tutti gli ultimi dettagli e non vediamo davvero l'ora! Ma dato che questo maggio, qua in provincia di Milano (e poi verso Novara dove ci sarà la festa), sembra il più piovoso di...

Ok Ok .......da quando il contatore segna così pochi giorni??? Smiley love Ormai manca davvero pochissimo, stiamo controllando tutti gli ultimi dettagli e non vediamo davvero l'ora!

Ma dato che questo maggio, qua in provincia di Milano (e poi verso Novara dove ci sarà la festa), sembra il più piovoso di tutti i secoli Smiley atonished come si fa a stare tranquilli con il meteo? Abbiamo visto che dovrebbe migliorare, ma qualche trucco per non stare a pensarci troppo?? Come fare a non vedere quella nuvola con pioggia che il meteo segna solo nel tuo giorno del matrimonio?? Smiley xd

34 Risposte

• Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manca davvero poco. Il fattore meteo purtroppo ci sto pensando anche io da un anno ed è una cosa che mi fa molta paura, quindi non so se ho consigli da darti perché servirebbero anche a me. 😓
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il tempo non l ha capito che tra un mese è estate! Anche qui al sud è brutto e non è temperatura primaverile... Purtroppo col meteo ci vuole solo fortuna 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione