Corbetta, Milano · Da Luglio 2023
Sono una persona creativa. Amo essere organizzata ma so lasciarmi stupire dalle sorprese. Sono cresciuta a pane e fantasy. Adoro i gatti, la campagna e i... Visualizza altro
Sono una persona creativa. Amo essere organizzata ma so lasciarmi stupire dalle sorprese. Sono cresciuta a pane e fantasy. Adoro i gatti, la campagna e i libri.
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
306 giorni faMa come si è passati così velocemente da meno un giorno a + 17 ???!!! Sono stati circa un paio di anni di organizzazione fatta con calma, godendoci con lentezza ogni momento, poi quella ansietta frizzante delle ultime settimane....e poi arriva, il...
Ho creato un post
334 giorni faOk Ok .......da quando il contatore segna così pochi giorni??? Ormai manca davvero pochissimo, stiamo controllando tutti gli ultimi dettagli e non vediamo davvero l'ora! Ma dato che questo maggio, qua in provincia di Milano (e poi verso Novara dove...
Ho creato un post
384 giorni faMancano esattamente due mesi di tanto in tanto ci prende un po' di agitazione ma cerchiamo di trasformala in energia positiva stiamo ultimando gli ultimi dettagli per cercare di avere tutto ben organizzato anche se poi sappiamo bene che quel giorno...
Ho creato un post
424 giorni fa- 100 giorni Sembrano pochissimi, pensare che abbiamo iniziato ad organizzare un paio di anni fa e adesso manca davvero poco! Che emozione Per fortuna ci siamo potuti godere ogni momento dell'organizzazione con calma, scoprendo nuovi nostri aspetti e...
Fotografi garanzie ANFM