Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Ottobre 2025 Agrigento

Informazione

Desy, il 15 Maggio 2025 alle 18:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve. Ho prenotato le bomboniere e le partecipazioni. La signora mi ha informato che devono avere lo stesso numero uguale. È cosi? Perché in teoria facendo cosi avrei qualche 25 partecipazioni in più e mi sembrano troppo. Grazie per la risposta.

20 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Maggio 2025 alle 23:19
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che abbia senso… anzi, noi faremo qualche bomboniera in più
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ad ogni partecipazione corrisponde una bomboniera 😅 devi pensare che ad ogmi partecipazione corrisponde un regalo in teoria e quindi per ogni regalo una bomboniera
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh qualche bomboniera in più si prende sempre, perché qualche regalo da parenti che non inviti/non vengono li fanno e si dà la bomboniera.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso si, chi riceve la partecipazione (una a famiglia) riceverà anche la bomboniera ☺️quindi il calcolo è corretto secondo me! Poi se avete piacere di dare la bomboniera anche a chi non avete invitato ma vi farà il regalo ugualmente, allora considerate di acquistarne qualcuna in piu ☺️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ..
    Non è vero proprio
    Nel mio caso tipo i numeri almeno per ora sono uguali
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace ma la signora o è in malafede o non sa fa fare il suo lavoro.. le persone che inviti sai tu quali e quante sono mentre le bomboniere vengono fatte sempre un po abbondanti nel caso qualcuno che non ti aspetti ti facesse il regalo e dovessi ricambiare

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto obbligatorio avere lo stesso numero di inviti e bomboniere.. noi abbiamo fatto qualche bomboniera in più, non si sa mai!😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente si prende qualche bomboniera in più rispetto agli inviti perché magari ci sono persone che sai ancora prima di invitarle formalmente che non potranno esserci, oppure persone che non inviti ma alle quali vorrai dare la bomboniera... Inoltre qualche bomboniera in più è d'obbligo perché una potrebbe rompersi e non puoi lasciare qualcuno senza
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho calcolato delle bomboniere in più rispetto agli inviti, ed ho fatto benissimo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2025 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xche oltre Le persone che saranno presenti al matrimonio, ci saranno amici che ci faranno il regalo e abbiamo il piacere di dare la bomboniera anche a loro
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2025 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no io ho dato il numero delle partecipazioni che mi servivano , il numero delle bomboniere ovviamente differente da quello delle part
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La signora non ha torto, le partecipazioni come le bomboniere vanno calcolare a famiglia
    (A meno che non vogliate calcolare qualche bomboniera in più per persone non invitate che comunque vi faranno un regalo)
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 65 partecipazioni e farò 70 bomboniere, 5 in più perché non si sa mai che mi sia dimenticata di qualcuno. Ma le partecipazioni non devono essere di più delle bombo.
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Si in effetti la signora ha ragione ! Giustamente tutte le persone che tu comunque inviterai, dovranno avere la bomboniera!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 80 partecipazioni e 80 bomboniere, ma considerandone 4/5 in più!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ne abbiamo considerate una decina in più, sia di partecipazioni che di bomboniere. Per l’esattezza, sarebbero dovute essere 59 e ne abbiamo ordinate 70!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto lo stesso numero sia di bomboniere che di partecipazioni... Perché si danno a famiglia non a persona...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si di solito si fanno uguale perché sono entrambe cose per le quali se ne fa una per famiglia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi sembra strano. Spesso e volentieri si fanno bomboniere in più per le persone che pur non essendo invitate tu fanno un regalo (magari) generoso.
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh no, potresti aver bisogno di bomboniere da dare a persone che non sono invitate e che magari ti faranno comunque un regalo per cui non è che per forza sono la stessa quantità. Anche io avevo più bomboniere che inviti proprio per questo motivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione