Buon pomeriggio a tutte ,
Come state ?
Scusate l'assenza, ma Marzo è stato un mese bello impegnativo e pieno di cose da fare !
Il 21 marzo abbiamo fatto la Promessa di Matrimonio - alias pubblicazioni 🤣
Abbiamo messo una firma su quel registro e ci siamo promessi , per me è stato davvero emozionante.
E' stato come un realizzare che sta per accadere davvero, ci siamo quasi , è tutto vero! 😍
La mattina siamo andati in Chiesa per fare il processetto, dopo poco siamo andati al comune con le nostre famiglie , un brindisi a casa mia che avevo preparato la tavola con confetti e dolcini e poi la sera abbiamo festeggiato con i nostri zii (Abbiamo così approfittato per dare le partecipazioni in modo da ridurre il giro da fare) 🥰
Quanti fiori e regali che son arrivati e ammetto che leggere quei bigliettini di auguri ha contribuito a far crescere in me emozione e tante sensazioni belle .
Tra l'altro, improvvisamente, ci siamo ritrovati il conto alla rovescia con sole due cifre, abbiamo salutato la terza cifra e non me ne ero neanche accorta🤍
Credevo davvero che il tempo non passasse mai ma invece mi ritrovo a dar ragione a tutte voi che dicevate "Vedrai come il tempo volerà!" .
Oggi mancano poco più di due mesi , abbiamo ancora un po' di cose da fare, ma ce la faremo.
Voi a che punto siete ? Avete già fatto le pubblicazioni ? In che modo avete trascorso la giornata in quell'occasione ? So che in molte regioni non è usanza festeggiare così, ma da noi invece è una cosa molto "sentita" in quanto consideriamo quel "Sì" come il primo passo importante verso il grande giorno . 🤍🥰
Vi lascio qualche scatto di quella giornata 💚
Questa è la tavola che ho preparato per quella mattina

Il bouquet che ho scelto , tulipani bianchi 🌷

Il momento delle firme al Comune

E' fatta 🎉

L'abito che ho scelto per la festa serale, un monospalla rasato color Verde Salvia

Taglio Torta 🍰

E queste sono le scatoline per i confetti che ho realizzato

Fotografi garanzie ANFM