Ciao a tutte ragazze, sono ritornata su questi schermi dopo una bella lunga pausa..
Quest'anno sarebbe stato il nostro anno.. il 21 giugno ci saremmo dovuti sposare.. abbiamo interrotto inizio anno scorso i preparativi per delle problematiche che non sto qui a raccontarvi.
Dopo più di un anno e mezzo ormai, dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento e convivenza, SE DIO VUOLE, abbiamo deciso di ricominciare pian piano con l'organizzazione del matrimonio ed i preparativi.
Inizialmente eravamo indecisi se organizzare a questo punto l'anno prossimo o 2027.. ma 2026 è già "tardi", io ho bisogno di fare le cose con calma per la mia asia e paura di non farcela coi tempi e logisticamente parlando.. quindi stamattina siamo arrivati al verdetto finale: 2027.
Avevamo già visto 5 location di cui:
1) Villa Viviani (Firenze) che avevamo scelto
2) Villa di Striano (Borgo San Lorenzo) che NON abbiamo scelto ma mi è sempre rimasta attaccata al cuore e con un nodo alla gola
le altre location non ci sono piaciute, ma, in realtà ne abbiamo sempre viste 2 e detto che ci sarebbe piaciuto sposarci lì perchè ci facevano battere il cuore.
1) Antica Fattoria Paterno (Montespertoli)
2) Tenuta Corbinaia (Montespertoli)
mi hanno fatto sempre emozionare e ci ho sempre immaginato il nostro matrimonio lì.
L'unico problema ragazze sono i prezzi.. ho chiesto dei preventivi e sono letteralmente da capogiro, e ci tengo a precisare che il preventivo è SOLO per l'AFFITTO DELLA VILLA.
Ho altre ville che avevo salvato da andare a vedere.. in questo momento forse sono troppo focalizzata su due cose troppo fuori e che voglio a tutti i costi che il resto non riesco a vederlo bello.
Sono già in "crisi" e sono passati 2/3 giorni da quando abbiamo deciso di ricominciare pian piano..
Ragazze ho bisogno di voi, dei vostri consigli, vi ascolto e vi aspetto nei commenti per leggervi.
Grazie di cuore a tutte
Fotografi garanzie ANFM