Parma, Parma · Da Maggio 2023
Conosco il mio compagno, Nicola, dal 2017 e da allora siamo inseparabili. Il nostro matrimonio sarà romantico con qualche nota bohémien.
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
144 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faCiao a tutte ragazze, mi date un consiglio sull'app migliore da scegliere per far condividere le foto a tutti gli invitati per favore
338 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
338 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
338 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
338 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
338 giorni faBuongiorno a tutte/i sto iniziando a vedere qualche vestito per il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi. Le due damigelle avranno vestiti color verde oliva con due sfumature diverse, uno più chiaro e uno più...
338 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
338 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
338 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
338 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
338 giorni faMi chiedevo… si dice spesso che ci siano meno matrimoni nella seconda metà dell’anno, ma a quanto pare non è proprio così! Stavo cercando di prenotare una location per il mio matrimonio e mi hanno detto che è già tutto pieno!
338 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
338 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
338 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
338 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Fotografi garanzie ANFM