Parma, Parma · Da Maggio 2023
Conosco il mio compagno, Nicola, dal 2017 e da allora siamo inseparabili. Il nostro matrimonio sarà romantico con qualche nota bohémien.
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
457 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
457 giorni fa
Salve a tutt* Stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra Polinesia Francese o isole Fiji, mi piacerebbe avere un feedback da voi per chi c’è stata o ne ha sentito parlare. Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
565 giorni fa
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato, e non potrei essere più felice di così! Volevo condividere con voi alcune foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
590 giorni fa
Sono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho caricato una foto nel post di Elena
621 giorni fa
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
641 giorni fa
😍 e anche le fedi possono essere depennate dalle cose da fare! Sono arrivate sabato... le abbiamo provate ed erano perfette in tutto! Sono le Fedi della linea "Special Day" della Salvini (gruppo Damiani), modello comodo in oro giallo 18 ct, da 3,5 gr...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
697 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
697 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM