Parma, Parma · Da Maggio 2023
Conosco il mio compagno, Nicola, dal 2017 e da allora siamo inseparabili. Il nostro matrimonio sarà romantico con qualche nota bohémien.
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
565 giorni faFinalmente anche il nostro giorno è arrivato, e non potrei essere più felice di così! Volevo condividere con voi alcune foto 😊
Ho creato un post
590 giorni faCiao a tutte/i! Ormai mancano 8 giorni e inizio ad essere agitatissima, ho la costante sensazione di dimenticarmi qualcosa di cui potrei pentirmi in seguito Per chi ci è già passata/o: c'è stato qualche dettaglio/aspetto trascurato che vi è venuto in...
Ho creato un post
627 giorni faCiao a tutti! Non so se sia capitato/stia capitando anche a voi, ma da quando mancano poco più di 40 giorni è come se il tempo si fosse fermato: vivo in attesa di quel momento, le giornate a lavoro (ma anche nel week end) sembrano infinite e provo...
Ho creato un post
697 giorni faCiao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Fotografi garanzie ANFM