Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Parma

Paura di dimenticarmi qualche dettaglio importante

Elisa, il 5 Settembre 2024 alle 14:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Ciao a tutte/i!
Ormai mancano 8 giorni e inizio ad essere agitatissima, ho la costante sensazione di dimenticarmi qualcosa di cui potrei pentirmi in seguito Smiley ups

Per chi ci è già passata/o: c'è stato qualche dettaglio/aspetto trascurato che vi è venuto in mente tardi e che cambiereste del vostro giorno?

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2024 alle 20:56
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho dimenticato di stampare i menù 🤍😉 quindi semplicemente mi ricorderei quelli. Fine, il resto è stato tutto perfetto
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dimenticato di portare occhiali o lenti a contatto per il giorno dopo. Nulla di grave ms non leggevo nulla a colazione!
    Fai un piccolo elenco per stare tranquilla
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti stare attenta soprattutto quel giorno ai dettagli. Pensa che tutti devono sapere esattamente la scaletta e quando devono entrare durante il rito. Negli ultimi matrimoni in cui sono stata è capitato che si dimenticassero il bouquet, mentre a quello di mia sorella avevano sbagliato la tovaglia. Quindi devi stare molto attenta a quello che vuoi quel giorno e che tutti sappiano quello che devono fare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille,
    Per l'orario noi ci siamo informati perché sappiamo che i nostri amici sono molto notturni, quindi abbiamo esteso l'orario al massimo consentito Smiley laugh

Ottimo suggerimento per le foto, lunedi incontriamo i fotografi e magari gli specifichiamo che ci sono alcune persone con cui DEVONO esserci più foto in vari momenti

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sto facendo così, sono solitamente molto precisina nelle mie cose quindi mi sono fatta una lista di cose da ricordarmi il giorno prima e un'altra con le varie cose extra che mi venivano in mente, ma l'ansia rimane Smiley xd

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Unica cosa di cui mi pento (amaramente) è non aver fatto abbastanza foto con i miei nipoti

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono ancora passata ma l'unica cosa che mi viene in mente da consigliarti (e che io farò) è che man mano che ti vengono in mente le cose dovresti segnarle creando una sorta di lista da spuntare. Esistono anche delle guide come la Bibbia del wedding, che possono aiutarti in questo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla che è normale! Prova a fare una lista con tutte le cose che ti vengono in mente da fare e guardala insieme al tuo fidanzato e via di spunte! Nel mio caso tornassi indietro parlerei con la location sull orario in cui dover andare via perché non ci ha detto nulla e io ho dato per scontato che potevamo stare fino a tardi e invece alle 21:30 ci ha detto che era "ora di andare".. Poi per quel giorno rimpiango di non aver fatto abbastanza foto di gruppo tipo con alcuni zii o gruppi di amici, e per esempio con mia mamma sole io e lei ho due foto in croce mentre mi chiude l'abito e basta (a parte le classiche con i genitori di gruppo). Un po' è stata colpa nostra che volevamo goderci la festa e non stare troppo a pensare alle foto però magari qualcuna in più al taglio torta l'avrei voluta fare.. Ma vedrai che andrà tutto bene 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione