Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2024 Biella

Wedding site e inviti...!

Veronica, il 2 Novembre 2023 alle 15:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Buongiorno a tutt*. In questo ponte ho deciso farmi prendere la mano e portarmi avanti (oppure solo divertirmi un po') provando a imbastire partecipazioni e inviti.

Abbiamo tutta l'intenzione di creare un wedding site contenente le informazioni sulla location, la conferma degli invitati e chi più ne ha più ne metta, ma mi sorge un dubbio che forse voi potete aiutarmi a dipanare: come posso inserire all'interno dell'invito, in maniera elegante, i riferimenti al wedding site? Insomma, fare presente che c'è (ci sarà) e avremmo piacere venisse usato.

Ho pensato di inserire, oltre alla trascrizione del link, anche il QR code, ma non so proprio che frase utilizzare.

Help! Voi l'avete fatto? Se sì, come?

PS: il tono della partecipazione e dell'invito e abbastanza formale (Fabrizio e Veronica sono lieti di annunciare le loro nozze, etc)

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Novembre 2023 alle 11:53
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi manderemo il link del sito agli invitati (che dovranno accedere con password)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto nella sezione della conferma potete confermare al numero x “oppure tramite la sezione “conferma” sul sito apposito che trovate scannerizzando il QR code” *qr code al centro* “qui troverai tutte le informazioni utili, consigli, idee e maggiori dettagli!”
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come altre hanno suggerito, anche io ho messi "per maggiori info: " e ho inserito sia il link che il qr code.

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io scriverò come ultima frase sulla partecipazione "Per maggiori dettagli visitate il sito ..."

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il sito, e quando inverò gli inviti metterò una pagina aggiuntiva con scritto "per dettagli e conferme *link* e *qr*"

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto solo il Google form per rsvp online e abbiamo scritto che potranno confermare o spedendoci il talloncino o tramite il qr (e ovviamente hanno i nostri numeri).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione