Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2024 Biella

Shop online dei materiali per le bomboniere fai da te

Veronica, il 20 Aprile 2024 alle 22:13 Pubblicato in Fai da te 0 13
Buona sera!
Noi ancora non sappiamo come ci organizzeremo le bomboniere. Le volevamo solidali, ma quelle che avremmo voluto sono esaurite e temo che non verranno rimesse a disposizione...
Mi chiedevo qualcuno conoscesse un sito internet dove acquistare (a modico prezzo) il materiale per assemblare delle bomboniere fai da te.Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Nicola, il 22 Aprile 2024 alle 12:35
  • Nicola
    Sposo Novello Maggio 2024 Roma
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prese su Etsy. Ci sono moltissimi fornitori e personalizzano tutto! Noi avevamo un'idea precisa di quello che cercavamo e siamo riusciti soltanto online.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, e così ho anche aiutato un apicoltore locale 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si volendo puoi fare quello che vuoi, noi eravamo partiti dall'olio ma sul costo dell'olio in se siamo tornati indietro, poi l'idea delle marmellate che sia nonna fa ma non volevamo appesantirla di lavoro senza nemmeno poter dare un contributo noi stando lontani, poi è arrivata l'idea del miele ma se cerchi su internet magari ti viene in mente altro
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, è poco!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! In realtà non abbiamo ancora idee... Stavo cercando proprio ispirazioni ed eventualmente un posto in cui acquistare le varie componenti per assemblarle
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che possa andare benissimo amazon
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea carina il miele!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i barattolini del miele e sono andata direttamente da un apicoltore che mi ha ordinato i vasetti che volevo io, mi ha messo un sigillo di carta con una scritta che piaceva a noi certificando anche l'igiene per circa 50 gr di miele a barattolino abbiamo speso 3.50 € a vasetto
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O su shein o Amazon, io sono andata anche dai cinesi prendere il materiale per i segnaposti.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a contattare qualche associazione della tua città, ormai molte cooperative sociali si occupano di bomboniere di beneficenza. Altrimenti, se mi dici i materiali che cerchi esattamente, ti dico se conosco qualche sito dove è più economico comprarli. Ad esempio, i ventagli io li ho pagati meno su eBay che Amazon.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon e vai liscia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi ormai basta che cerchi una cosa su internet e tempo una settimana ti arrivano tutti i suggerimenti in merito. Ti faccio il mio esempio: noi faremo barattolini piccoli di miele. Ci piaceva l'idea di prenderli da un'azienda magari del territorio ma ogni bomboniera veniva minimo 10 euro al pezzo. Abbiamo optato per i barattoli piccoli da 40ml perchè molti verranno da fuori e quindi li agevoliamo per il trasporto in aereo. Ho cercato uno di questi grandi magazzini di vetro per alimenti vicino la mia città e pagherò circa 0,19 centesimi al pezzo. Confetti anche quelli ormai i più conosciuti sono quelli matrix che si trovano ovunque ma anche li ci sono i grandi ingrossi. Per la parte decorativa una volta che torno a casa mi faccio consigliare da mia zia dove cercare negozi di tessuti per lavorare con codicine e coperture di juta. Il miele ho già visto che costa circa 6-7 euro mezzo chilo in base al tipo di miele. In totale non dovrei spenderci più di 200 euro

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io farò barattolini di miele e non soddisfatta dei siti online per via dei prezzi e non volendomi accontentare di amazon mi sono messa a cercare all'ingrosso alimentare e arriverò a risparmiare tantissimo. Io almeno anche per risparmiare parecchio sto iniziando a cercare da rivenditori per negozi e magazzini

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione