- Matrimonio
- Community
Nicola

Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
9
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ho paura di essermi dimenticato qualcosa durante questo lungo percorso che a breve ci porterà a fatidico "sì". Avete avuto quel momento in cui avete pensato "a cavolo potevo fare questo" oppure "ci...

Ciao a tutti! Ansia? Stress? Come state vivendo queste ultime settimane prima del matrimonio?
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Federica
260 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
260 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...

Ho partecipato a un sondaggio
260 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione