Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
699 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho creato un post
699 giorni faHo paura di essermi dimenticato qualcosa durante questo lungo percorso che a breve ci porterà a fatidico "sì". Avete avuto quel momento in cui avete pensato "a cavolo potevo fare questo" oppure "ci avevo pensato ma mi sono completamente dimenticato...
Ho creato un post
708 giorni faCiao a tutti! Ansia? Stress? Come state vivendo queste ultime settimane prima del matrimonio?
713 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
713 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Nicola
719 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicola
719 giorni fa
Ho creato un post
719 giorni faCiao a tutti e tutte! Quanti matrimoni LGBTQI+ nel 2024?
Ho creato un post
729 giorni faLo so! Siamo in estremo ritardo nel prenotare il viaggio di nozze, tuttavia l'agenzia ci ha rassicurato. Stiamo puntando sulla Thailandia come prima parte del viaggio che sarà movimentata e alla scoperta di templi buddisti. Abbiamo però dei dubbi...
Ho partecipato al post di Veronica
729 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
729 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
729 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno stiamo valutando la possibilità di fare degli occhielli "rainbow". Il nostro matrimonio avrà dei richiami all'arcobaleno seppure esso non sarà un tema vero e proprio. Volevamo dei suggerimenti sui fiori da usare per...
Ho ottenuto una medaglia!
1033 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM