Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicola
Sposo Novello Maggio 2024 Roma

Thailandia a Giugno e poi mare dove??

Nicola, il 22 Aprile 2024 alle 12:39 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Lo so! Siamo in estremo ritardo nel prenotare il viaggio di nozze, tuttavia l'agenzia ci ha rassicurato. Stiamo puntando sulla Thailandia come prima parte del viaggio che sarà movimentata e alla scoperta di templi buddisti. Abbiamo però dei dubbi sulla seconda parte dove vorremmo stare al mare, possibilmente in una spiaggia da sogno!

Ko Samui e zone limitrofe ci sembrano troppo "nuvolose" a inizio Giugno per cui dovremmo abbandonare l'idea del mare in Thailandia... un'alternativa potrebbe essere andare in Indonesia... Bali?
Il mio compagno pensava ad Okinawa, ma io non sono molto d'accordo.

Avete suggerimenti?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Maggio 2024 alle 23:32
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. anche io vorrei andare in Thailandia. Sai come sará il tempo ad Agosto? Noi vorremmo stare in un resort.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto bello come itinerario! Sì il periodo migliore per visitare Bali è da aprile a ottobre quindi ottima scelta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicola
    Sposo Novello Maggio 2024 Roma
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine abbiamo scelto Thailandia come prima parte del viaggio e poi Bali e Isole Gili che dovrebbero avere bel tempo (il caldo lo fa ovunque, ma qui dovrebbe anche esserci molto sole!).

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo il suggerimento del tuo compagno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo stati a Koh Samui in agosto e abbiamo avuto sempre bellissimo tempo e mai una giornata di pioggia. E' più a Phuket che c'è rischio di piogge..comunque Bali è sicuramente una valida alternativa.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sconsigliato l'estremo oriente nei nostri mesi estivi perché per loro è stagione di piogge. Consigliandomi invece da ottobre a marzo come periodo ideale
    Noi per esigenze siamo costretti a fare il nostro viaggio ad agosto...e alla fine le mete dove trovare un po di sole e caldo erano italia Spagna Grecia e Africa. Abbiamo optato per l'Africa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione