Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!
- Super Sposa
- 3.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
589 giorni fa
Ho creato un post
589 giorni faVolevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi ha più volte scartavetrato la carne, al punto che...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
625 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
625 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Ho partecipato al post di Agnese
625 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
625 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
625 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
625 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
625 giorni fa
625 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Ho partecipato al post di Antonella
625 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
625 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
625 giorni fa
625 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM