Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!
- Super Sposa
- 3.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
589 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi ha più volte scartavetrato la carne, al punto che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
695 giorni fa
Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di fondotinta mi è praticamente estraneo 😂 La mia pelle...
Ho caricato una foto nel post di Mary
857 giorni fa
Ormai il Natale è sempre più vicino, mancano solo 11 giorni... Avete decorato le vostre case? Vi lascio qualche spunto di idee nuove ed originali che ho trovato girovagando in internet... Qualche idea per fuori porta fai da te.. Fatemi vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Greta
863 giorni fa
Buongiorno vorrei fare una torta nuziale che faccia la sua scena però siamo pochi invitati 40/45 e non mi piace la pasta di zucchero...che consigliate?avete qualche pasticceria non troppo cara da consigliarmi Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosita
877 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di Lory
877 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie!...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM