Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Principiante Dicembre 2023 Messina

Segnaposto matrimonio

Donatella, il 19 Novembre 2023 alle 17:12 Pubblicato in Fai da te 0 13
Buonasera accetto idee per segnaposti matrimonio dicembre

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Gennaio 2024 alle 15:20
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2023 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per dei cuori di carta piantabili(di erbe aromatiche), me ne sono rimasti un bel po', se sei interessata contattami
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che i segnaposti così come le decorazioni dipendano molto dal tema o dal tipo di matrimonio che vuoi fare.... noi come segnaposti abbiamo pensato a dei piccoli origami, ma abbiamo un tema incentrato sulle favole... a cui in qualche modo si lega tutto... però se vai sul mitico pinterest trovi tantissime idee, da quelle più spartane e quelle più ricche.... ne ho viste di ogni tipo dalle bandierine, ai cartonici piegati, avevo anche visto su shein delle pinzette a forma di cuoricino su cui potevi incastrare il foglietto, piccole ma elegantissime e che costavano davvero poco.... mi piaceva l'idea perchè poi gli invitati potevano prenderle e farle diventare dei porta foto.

    Segnaposto matrimonio 1

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io avevo visto queste che sono molto carine (le trovi sia su aliexpress che su shein)

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non gli ho fatti perchè non ho assegnato i posti: avevo solo fatto i tavoli con i nomi ma poi all'interno di quel tavolo la gente era libera di sedersi dove preferiva. Sopra ai piatti ho fatto lasciare la scintilla luminosa da accendere al taglio torta e basta

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per un cioccolatino come segnaposto, oltre ad un fiocco con i colori del mio matrimonio natalizio
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono amante dei segnaposti con i nomi... per esempio noi abbiamo optato per tag con scintilla luminosa da usare poi al taglio torta...

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto dei bellissimi segnaposto fatti con una foglia di alloro (credo) semi colorata d'oro e con i nomi scritti sopra!Segnaposto matrimonio 2

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MMMM da patita del natale ti direi decorazione natalizia personalizzata? Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candele in cera di soia con una forma natalizia , su SHEIN ce ne sono tantissime ad un prezzo piccolo piccolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella a dicembre andrò ad un matrimonio e parlando con gli sposi mi hanno detto che come segnaposto si sono fatti fare da una pasticceria dei mini panettoni, potrebbe essere una idea, biscotti personalizzati, palline di Natale con il nome o anche delle bacche con un cartellino con nome vicino
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti fare tantissime cose: cioccolatino al rum, biscotti varie forme allo zenzero o gusti vari, caramelle di zucchero a forma di bastoncino (ci sono di vari gusti), penne o matite con babbo natale, piccola Trinità in legno, calamite varie tema natale, decoro (anche molto semplice, alcuni si possono realizzare con il fai da te) per l'albero di natale, mix di cioccolatini da racchiudere in un contenitore a forma di cuore e da appendere all'albero
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non assegni i posti io non li metterei, altrimenti puoi mettere i cavalieri con i nomi o eventualmente le stelline se poi le vuoi distribuire, ma non amo quando vengono messi oggetti sul tavolo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intendi segnaposto con il nome scritto oppure semplici oggettini da lasciare agli ospiti? Che bomboniere farai? Hai un tema particolare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione