Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!
- Super Sposa
- 3.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
590 giorni faVolevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi ha più volte scartavetrato la carne, al punto che...
Ho creato un post
681 giorni faCiao a tutte e a tutti! Voi che gusto sceglierete o avete scelto per la torta nuziale? La nostra pasticcera ha preparato una torta assaggio a base di crema chantilly e frutti rossi e anche se lei è sempre bravissima devo dire che questo dolce in...
Ho creato un post
692 giorni faUna domanda/curiosità rivolta a chi è solito festeggiare la "Promessa": La premessa è che in Piemonte non si festeggia, infatti non la chiamiamo nemmeno "promessa", ma sono per noi "pubblicazioni", ossia un mero adempimento burocratico, senza valore...
Ho creato un post
695 giorni faOggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di fondotinta mi è praticamente estraneo 😂 La mia pelle...
Ho creato un post
706 giorni faBuongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data delle nozze. Mi sposo ai primi di settembre... Vi...
Ho creato un post
716 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Dovrei iniziare a pensare a come voglio il bouquet, ma guardando online non trovo reference adatte. Il fiore del nostro matrimonio sarà l'ortensia, ma non vorrei un bouquet "a palloncino", per intenderci, quanto più...
Ho creato un post
728 giorni faBuona sera! Noi ancora non sappiamo come ci organizzeremo le bomboniere. Le volevamo solidali, ma quelle che avremmo voluto sono esaurite e temo che non verranno rimesse a disposizione... Mi chiedevo qualcuno conoscesse un sito internet dove...
Ho creato un post
744 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Alcuni dei nostri invitati non vogliono partecipare alla lista viaggio che abbiamo scelto per i regali. Il motivo è sconosciuto, credo preferiscano qualcosa di fisico nella convinzione che li ricorderemo di più negli...
Ho creato un post
748 giorni faIn questi giorni stiamo consegnando gli inviti e oggi sono arrivate le prime conferme di presenza tramite il wedding site! Sono ENTUSIASTA di questa cosa!! 😍😍😍 Voi avete chiesto le conferme teamite l'app o in altra maniera? Come?
Ho creato un sondaggio
860 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
Ho creato un sondaggio
869 giorni faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
Ho creato un post
874 giorni faCiao amiche e amici! Ho chiesto alla nipote di FM (14 anni) di farmi da damigella. Era importante per noi che si sentisse speciale, importate e apprezzata: quanto gliel'ho chiesto era talmente felice che ha pianto, stellina... 😍💜 Ora però mi trovo...
Ho creato un sondaggio
876 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...
Ho creato un post
882 giorni faCiao a tutte e a tutti A quanto pare ci sposiamo tutti lo stesso giorno e pensavo sarebbe carino conoscerci! Dove vi sposate si preciso? Il ricevimento dove sarà? 🤗🤗🤗Noi ci sposeremo nella Chiesa di San Grato, a Montesinaro (Piedicavallo) e andremo a...
Ho creato un post
883 giorni faBuona sera! Qualcuno di voi ha richiesto l'attivazione del wedding site con il welcome pack? Se sì, quanto tempo è stato necessario? Io l'ho richiesto a inizio settimana e ancora niente... Non che sia un problema, ma friggo dalla voglia di lavorarci!...
Ho creato un sondaggio
885 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
Fotografi garanzie ANFM