Caserta, Caserta · Da Luglio 2022
Perfezionista, cambio facilmente idea e mi faccio mille paranoie!
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
48 giorni faRagazze buongiorno, stamattina vi chiedo aiuto per parrucchiera sposa sotto i 450 euro. All’inizio mi sembrava conveniente 350 con una persona extra e 100 euro per la prova, poi confrontandomi con delle mie amiche, mi hanno fatto notare che avrei...
Ho creato un post
57 giorni faBuongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la stampa e la grandezza, vi va di condividere le...
Ho creato un post
57 giorni faBuongiorno a tutt* Anche voi sposate il 30 settembre 2027, giusto? A che state con i preparativi, cosa avete già bloccato?
Ho creato un post
112 giorni faRagazze buongiorno, io mi sposerò il 30.09.2027 con solo rito civile nella struttura che organizzerà il ricevimento. Ma come devo muovermi per la pratiche burocratiche? Quanto tempo prima? E per la promessa? Aiutatemi!
Ho creato un post
133 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando location per il matrimonio e sto valutando Colle Rajano e Villa Paolina, qualcuno si è sposato lì l'anno scorso o si sposerà nel **** e mi sa dire realisticamente i prezzi? Perchè sul sito vedo alcune cifre e altrove...
Fotografi garanzie ANFM