Caserta, Caserta · Da Luglio 2022
Perfezionista, cambio facilmente idea e mi faccio mille paranoie!
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Settembre 2027
Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la...
Ragazze buongiorno, stamattina vi chiedo aiuto per parrucchiera sposa sotto i 450 euro. All’inizio mi sembrava conveniente 350 con una persona extra e 100 euro per la prova, poi confrontandomi con...
Ciao a tutte sposine, a chi sta attendendo con gioia questa giornata e a chi l'ha passata. A più di un mese dal mio matrimonio, vorrei raccontare e consigliare un paio di cosine a chi sta organizzando...
Ciao a tutte! Sto avendo grandi problemi a trovare una band che abbia una scaletta con canzoni internazionali e recenti. Tutte le band che ho contattato hanno la stessa scaletta con classici anni...
Ciao Sono alla ricerca di una truccatrice per il matrimonio. Premetto che non mi sono mai fatta truccare quindi non so a chi rivolgermi e vorrei qualcosa di naturale. Consigli? Grazie P.S. sono della...
Ciao vorrei creare un QR code dove gli invitati possano caricare le loro foto,ma non riesco.ho fatto cartella su drive ma non riesco a trasformarla in un QR e scrivere il link è troppo lungo...
Buongiorno, dilemma scelta melodia per il mio ingresso, non vorrei niente di smielato perché non voglio creare il fiume mentre entro ma neanche decidere una canzone che non abbia un po di...
Buongiorno a tutte! Ci sposeremo questo 16 Ottobre a montespertoli con rito civile in una casa comunale ufficiale (dove faremo anche il ricevimento). Ci hanno detto dal comune che i testimoni possono...
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...
Ciao a tutte Ho bisogno di confrontarmi con voi su due location. Saremo 100/120 invitati. Io e il mio futuro marito siamo estremamente indecisi.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt* Anche voi sposate il 30 settembre 2027, giusto? A che state con i preparativi, cosa avete già bloccato?
Ragazze buongiorno, io mi sposerò il 30.09.2027 con solo rito civile nella struttura che organizzerà il ricevimento. Ma come devo muovermi per la pratiche burocratiche? Quanto tempo prima? E per la...
Ciao a tutti, stiamo valutando, come idea per le bomboniere, di fare uno stand dove ognuno può crearsi il proprio profumo (idea virale su tik tok). Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?...
Buongiorno a tutte, sto cercando location per il matrimonio e sto valutando Colle Rajano e Villa Paolina, qualcuno si è sposato lì l'anno scorso o si sposerà nel **** e mi sa dire realisticamente i...
Buongiorno avrei intenzione di sposarmi a settembre del 2026, sono indecisa tra queste strutture: tenuta San Domenico, Tenuta Fabiana, colla Rajano e Casale dei Mascioni. Premesso che trovo...
Ciao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di fiori finti o veri per le bottoniere e i corsage. Quello che mi spaventa è che i fiori veri possano sporcare i vestiti,...
Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM