Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2026 Napoli

Matrimonio su Caserta 2026

Martina, il 11 Novembre 2024 alle 11:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno avrei intenzione di sposarmi a settembre del 2026, sono indecisa tra queste strutture: tenuta San Domenico, Tenuta Fabiana, colla Rajano e Casale dei Mascioni. Premesso che trovo estremamente interessante il borgo San Domenico, voi avete un’idea di quali potrebbero essere approssimatamente i prezzi? Molte di queste tenute includono gli allestimenti ma il mio timore è che possono essere troppo scarni… Avete dei suggerimenti o dei consigli o avete svolto il vostro matrimonio in una di queste strutture?
Vi ringrazio

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Novembre 2024 alle 18:13
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sino tutte molto belle, i prezzi sono sui 150 ma non so per il 2026, potrebbero esserci aumenti.
    Gli addobbi non saprei dirti se quelli base sono scarni o meno, nel caso non fossi soddisfatta potresti pagare un supplemento per aggiungere degli elementi, ma le strutture in questione sono così belle che non occorre strafare

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2026 Caserta
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina, io mi sposo il 24 settembre 2026 e ho scelto colle rajano 😍 mai avuto dubbi! Tenuta Fabiana me ne hanno parlato molto bene e tenuta san Domenico anche la volevo andare a vedere ma alla fine optai per Colle rajano e sono contenta cosí🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2025 Napoli
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ad un matrimonio due anni fa ..è molto bella e l atmosfera molto suggestiva . Inoltre il cibo è molto molto buono devo essere sincera..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2025 Napoli
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Credo tenuta San Domenico si aggiri dai 150 in su …
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ne ho visitata una mentre per le altre ho organizzato una video chiamata non risiedendo al momento in Campania ☹️
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

le hai già viste da vicino tutte e quattro ?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione