Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Agosto 2026 Alessandria

Allestimento/attività matrimonio

Martina, il 4 Giugno 2026 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera, mi sposo il 22 agosto e sto pensando a qualche allestimento aggiuntivo per il ricevimento di matrimonio, da proporre durante l'aperitivo, prima del taglio torta o semplicemente per spezzare la cena. Vi viene in mente qualche allestimento o attività particolarmente apprezzato da voi e dagli ospiti? Per ora ho previsto soltanto il photoboot con le polaroid.

5 Risposte

Ultime attività da Katia, il 11 Giugno 2026 alle 12:11
  • K
    Sposa Abituale Settembre 2026 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto dal tipo di coppia che siete.
    Avete un tema? Magari posso suggerirti qualcosa di inerente.
    Ad ogni modo, oltre all’angolo Polaroid, che io ho sempre visto molto apprezzato, farò anche un angolo “Capsula del tempo” dove gli invitati scriveranno un bigliettino in una busta chiusa che andremo a leggere al 1’ anniversario di matrimonio e al 10’ anniversario.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo.. noi non abbiamo previsto nulla a parte la musica e sinceramente nessuno ne ha sentito la mancanza.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi non abbiamo previsto nessun intrattenimento o attività, se non il dj che ci seguirà tutto il giorno.

Capisco pensare di intrattenere dei bambini a un compleanno ed organizzare varie cose che si annoiano, ma il matrimonio non è la stessa cosa e gli adulti dovrebbero saper stare in un luogo senza perenne sovrastimulazione Smiley laugh

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non faremo photoboot perchè gli ultimi due matrimoni a cui sono stata ho visto davvero poca gente usufruirne. Non faremo un semplice specchio con scritto "Benvenuti al nostra matrimonio" utilizzabile per le foto. Durante la cena invece abbiamo organizzato una tombola stampando sul retro del menù la casella di gioco

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente farò solo quello, non vedo necessario altro, l'unica attività secondo me molto carina se vuoi valutare è la ritrattista/caricaturista 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione