Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 514 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2026
Ciao ragazze. Mi sposo a maggio 2026 e non ho idea della bomboniera. Non mi piacciono le classiche bomboniere tipo soprammobile, ma preferisco le bomboniere enogastronomiche.Essendo pasticcera mi...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Ragazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie...
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Ciao a tutte, sto valutando i fornitori della musica. E ho bisogno di un feedback sincero e crudo su questo fornitore. Lo avete avuto al Vs matrimonio? Oppure siete stati ospiti e c’erano loro come...
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee originali e di facile realizzazione per inviare il Save the Date a tutti gli invitati. Riceveranno poi le partecipazioni cartacee, ma ci tenevo a far presente...
Ciao spose! Ci sposiamo il 6 settembre 2025 e dobbiamo decidere dove andare in viaggio di nozze - tendenzialmente partiremo pochi giorni dopo per motivi di lavoro. Avete suggerimenti per un viaggio di...
Ciao, sto pensando dove svolgere la preparazione mia e del mio futuro marito la mattina del matrimonio. Abbiamo deciso di non farla nella ns casa, perché vorremmo che fosse un momento separato per...
Ciao a tutte, stiamo iniziando a fantasticare sul viaggio di nozze. Vorremmo fare una brevissima tappa di un paio di gg a Singapore, per poi goderci il resto del tempo in Indonesia. La ns idea di...
La mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta...
Buongiorno, quanto avete speso per la MUA? Ho chiesto un paio di preventivi perché mi piacciono 2 ragazze. E sono molto simili. Chiedono 600€. Includono: - la prova trucco e parrucco a domicilio- make...
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Fotografi garanzie ANFM