- Matrimonio
- Community
Alessia
Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 288 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
68
Ragazze sono in crisi per il make up e acconciatura. Ma è normale che a Napoli, Salerno e dintorni un servizio del genere mi viene a costare 800 euro? Non so quanti fornitori ho contattato e tutti con...
Buonasera ragazze. Vorrei un vostro parere. Lavoro in una pasticceria ed in laboratorio ho un ottimo rapporto con i miei colleghi ed infatti al matrimonio li inviterò.Il problema me lo pongo con i...
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Alessia
68 giorni fa
Ho creato un post
76 giorni faBuonasera ragazze. Vorrei un vostro parere. Lavoro in una pasticceria ed in laboratorio ho un ottimo rapporto con i miei colleghi ed infatti al matrimonio li inviterò.Il problema me lo pongo con i ragazzi che lavorano al bar.Con loro non ho un...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM