Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
20 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
20 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
24 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Manuela
24 giorni fa
Ho creato un post
24 giorni faCiao ragazze, ormai manca davvero poco al nostro matrimonio , 8 giorni e finalmente sposerò il mio amore. Sono davvero in ansia non tanto per l'organizzazione del matrimonio, alla fine è tutto pronto, ma per gli invitati. Ho dei parenti che non vanno...
24 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
24 giorni faQuale preferite ?
38 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
39 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
39 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
39 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
39 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
39 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
81 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM