Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Principiante Luglio 2026 Vercelli

Fiocco auto

Manuela, il 19 Maggio 2026 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti ma si usa ancora mettere i fiocchi sulle macchine? Io sono indecisa non so se comprarli o meno. Voi cos’avete fatto ?

9 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 22 Maggio 2026 alle 11:49
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me almeno l’auto degli sposi va abbellita..seppur in maniera minimal ed elegante. A noi ci penserà il fiorista.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sono carini senza risultare eccessivi! Noi non penso li prenderemo perchè sposandoci con rito simbolico direttamente in location non ci sono tragitti da fare, quindi non ne vedrei il senso, ma per chi si sposa in chiesa è una cosa carina

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Luglio 2026 Vercelli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ne abbiamo appena ordinati 30 su amazon per 15€, penso che li useremo sia per il rito civile a maggio, che per i festeggiamenti a dicembre, magari quelli che "avanzano" li metteremo in un cesto sempre al festeggiamento di dicembre e chi vorrrà potrà metterlo sulla propria auto Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono molto e li abbiamo fatti. Se poi non verranno utilizzati pace amen ma abbiamo incaricato testimoni, damigelle, fratelli etc a spronare la gente a metterli ahahahahah

    Sinceramente li ho fatti anche perchè non è stata una grandissima spesa, con meno di 15€ ne ho presi 100 su Shein e sono anche abbastanza carini!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi personalmente li faremo,perché li troviamo carini
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo non si facessero più le bomboniere almeno da dieci anni invece perché non ne vedevo più da un sacco di tempo Smiley laugh Smiley laugh (e infatti non le faremo).


    Per i fiocchi, credo dipenda da voi, se vi piacciono o meno, indipendentemente se si usino o no.Noi faremo cerimonia e ricevimento nello stesso posto quindi non ha senso farli dato che non c'è il momento in cui gli invitati si spostano e dove appunto si metterebbero i fiocchi, ma noi lo abbiamo deciso appositamente per evitare che gli invitati debbano muoversi ulteriormente da una parte all'altra.Diciamo che i fiocchi rientrano tra i dettagli non necessari del matrimonio quindi se non li volete, non succede nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2026 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono, io li ho comprati non sapendo che me li avrebbe forniti il fioraio.
    Li darò alle persone più vicine, ovviamente ti devono piacere, se non vuoi non prenderli.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, secondo me sono carini da avere.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione