Vai ai contenuti principali
K
Katia

Milano, Milano · Da Ottobre 2020

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Settembre 2026

136giorni 1hh : 38min

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
K
Fornitore musica: Animas Group
Katia in Nozze Lombardia, Il 22 Luglio 2025 alle 17:52

Ciao a tutte, sto valutando i fornitori della musica. E ho bisogno di un feedback sincero e crudo su questo fornitore. Lo avete avuto al Vs matrimonio? Oppure siete stati ospiti e c’erano loro come...

Caroli, mercoledì 23-Lug-25 5 50
K
Luogo preparazione sposi
Katia in Nozze Lombardia, Il 4 Marzo 2025 alle 17:30

Ciao, sto pensando dove svolgere la preparazione mia e del mio futuro marito la mattina del matrimonio. Abbiamo deciso di non farla nella ns casa, perché vorremmo che fosse un momento separato per...

Elena, giovedì 22-Mag-25 3 32
K
Idee Save The Date
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2025 alle 17:48

Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee originali e di facile realizzazione per inviare il Save the Date a tutti gli invitati. Riceveranno poi le partecipazioni cartacee, ma ci tenevo a far presente...

Daniela, martedì 20-Mag-25 19 137
K
Viaggi di nozze Indonesia
Katia in Luna di miele, Il 21 Febbraio 2025 alle 18:31

Ciao a tutte, stiamo iniziando a fantasticare sul viaggio di nozze. Vorremmo fare una brevissima tappa di un paio di gg a Singapore, per poi goderci il resto del tempo in Indonesia. La ns idea di...

Noemi, domenica 23-Feb-25 9 140
K
Quanto costa una Mua?
Katia in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2025 alle 08:24

Buongiorno, quanto avete speso per la MUA? Ho chiesto un paio di preventivi perché mi piacciono 2 ragazze. E sono molto simili. Chiedono 600€. Includono: - la prova trucco e parrucco a domicilio- make...

Mariana, venerdì 14-Feb-25 22 294
K
Chiesa Scanzorosciate e dintorni
Katia in Nozze Lombardia, Il 21 Settembre 2024 alle 17:05

Ciao a tutti, sto guardando le chiese dove poter celebrare il matrimonio in provincia di Bergamo. Qualcuno di voi si è sposato in una di queste due? Chiesa di S. Stefano Protomartire Chiesa...

Francesca, lunedì 23-Set-24 1 29
K
Corso pre matrimoniale
Katia in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2024 alle 09:27

Ciao a tutti! Ci sposeremo in chiesa, ma per diversi impegni lavorativi (trasferte, orari flessibili, ecc) + altre motivazioni, non riusciamo a prendere parte al classico percorso del corso fidanzati...

Stefania, mercoledì 11-Set-24 9 149

Gruppi generali

Ispirazione