Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Abituale Settembre 2026 Milano

Luogo preparazione sposi

Katia, il 4 Marzo 2025 alle 17:30 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao, sto pensando dove svolgere la preparazione mia e del mio futuro marito la mattina del matrimonio. Abbiamo deciso di non farla nella ns casa, perché vorremmo che fosse un momento separato per entrambi. Non ci possiamo nemmeno preparare a casa dei rispettivi genitori perché saranno sede di appoggio per i parenti che non sono della zona.
Sto quindi cercando degli hotel, delle case, qualunque struttura in zona Bergamo, dover poter alloggiare anche dalla sera prima volendo, per poi poter avere entrambi il giorno dopo, il momento della preparazione e delle foto come si deve con i testimoni e le rispettive famiglie strette.
Avete dei posti da poter proporre? Grazie mille ☺️

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Maggio 2025 alle 23:53
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste cercare un hotel/ b&b vicino a dove vi sposerete e dormire lì, magari con un’amica/o
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Settembre 2026 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio dare impegni agli invitati. E casa ns dista 1 ora e mezza dalla location, preferirei avvicinarmi per evitare qualsiasi tipo di imprevisto stradale. Anche a me non piace l’idea dell’hotel, ma volevo che fossimo nello stesso posto così che la mattina della preparazione la nostra bimba possa stare un po con me e un po’ con lui nelle foto ricordo.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente piuttosto che in hotel direi che uno solo dei 2 può restare a casa e l altro a casa si uno degli invitati immagino che oltre i genitori avrete sicuramente qualche altro invitato in zona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione