Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026

Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro

Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Dicembre 2026

236giorni 7hh : 46min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Scarpe con o senza plateau?
Alessandra in Moda nozze, Il 25 Marzo 2026 alle 21:20

Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....

34%

36 voti

66%

71 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 16:43 48 276
Alessandra
Iban o lista nozze?
Alessandra in Test di nozze, Il 23 Marzo 2026 alle 19:33

Abbiamo un dubbio. Entrambi preferiremmo assolutamente il regalo in busta, ma al mio amore fa strano chiedere soldi agli invitati. Quindi si pensava di far capire ai parenti che si preferisce il...

Lara, mercoledì 15-Apr-26 14 108
Alessandra
In crisi per l'abito
Alessandra in Moda nozze, Il 28 Marzo 2026 alle 21:42

Stavo facendo una ricerca google sul mio abito e l'ho trovato uguale fotocopiato su Aliexpress, mentre non l'ho trovato sul sito pronovias. Ora sono in crisi anche perché mi è costato un botto e ho...

Veronica, domenica 29-Mar-26 28 317
Alessandra
Utenti che si sposano il 10 Dicembre 2026 - Siracusa
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 24 Marzo 2026 alle 12:06

Buongiorno. Ci sposiamo il 10 dicembre e abbiamo già prenotato chiesa, location, musica chiesa e bomboniere. Siamo a metà corso prematrimoniale. Voi a che punto siete coi preparativi?

Alessandra, domenica 29-Mar-26 1 11
Alessandra
Prima prova abito.
Alessandra in Moda nozze, Il 26 Marzo 2026 alle 11:16

Oggi ho la mia prima prova abito e sono molto emozionata. Non vedo l'ora

Alessandra, giovedì 26-Mar-26 15 106

Gruppi generali

Ispirazione