Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
2 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al post di Giulia
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
2 giorni fa
2 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2 giorni fa
Ciao ragazze avete consigli sulle scarpe?? Io sono in provincia di Monza.. Le vorrei comode e basse perché sono proprio imbranata con i tacchi e per fortuna lui non è alto 😅😅 senza spendere troppo 😭
Ho partecipato al post di Ilaria
2 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
2 giorni fa
2 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Betta
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Benny
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
2 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM