Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Precisa
- 1.119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
16 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
16 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
16 giorni faOggi entriamo nel cowntdown coi numeri a due cifre... La data si avvicina ❤️
Ho partecipato al post di Lisetta
44 giorni fa
Ho creato un post
44 giorni faBuona giornata future/i spose/i. Oggi sono stata al comune a consegnare il foglio delle pubblicazioni che ci ha rilasciato il parroco.... L'impiegata comunale mi ha detto che abbiamo sbagliato tutto perché avremmo dovuto andare prima al comune e poi...
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
48 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
48 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Monica
48 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
48 giorni fa
Ho partecipato al post di JOLANDA
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
61 giorni fa
Ho creato un post
61 giorni faBuonasera future spose e sposi. La scorsa settimana abbiamo finalmente prenotato la prima tranche del nostro viaggio di nozze. Sì la prima tranche, perché per motivi di lavoro (oltre che alla crisi economica e alla crisi internazionale), abbiamo...
Ho partecipato al post di Sissi
61 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
61 giorni fa
Ho partecipato al post di Annachiara
61 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM