Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
20 giorni faStavo facendo una ricerca google sul mio abito e l'ho trovato uguale fotocopiato su Aliexpress, mentre non l'ho trovato sul sito pronovias. Ora sono in crisi anche perché mi è costato un botto e ho pagato ancora solo un piccolo acconto. Cosa dovrei...
Ho creato un post
22 giorni faOggi ho la mia prima prova abito e sono molto emozionata. Non vedo l'ora
Ho creato un sondaggio
23 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho creato un post
24 giorni faBuongiorno. Ci sposiamo il 10 dicembre e abbiamo già prenotato chiesa, location, musica chiesa e bomboniere. Siamo a metà corso prematrimoniale. Voi a che punto siete coi preparativi?
Ho creato un post
25 giorni faAbbiamo un dubbio. Entrambi preferiremmo assolutamente il regalo in busta, ma al mio amore fa strano chiedere soldi agli invitati. Quindi si pensava di far capire ai parenti che si preferisce il regalo in busta, mentre per altri predisporremo la...
Fotografi garanzie ANFM