Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2 giorni fa
Ciao ragazze avete consigli sulle scarpe?? Io sono in provincia di Monza.. Le vorrei comode e basse perché sono proprio imbranata con i tacchi e per fortuna lui non è alto 😅😅 senza spendere troppo 😭
Ho caricato una foto nel post di Chiara
19 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando di realizzare il tableu del matrimonio “tema puzzle” Secondo voi se lo realizzassi così, con ogni “pezzo” di puzzle il nome dell’invitato e sotto ogni tavolo quando tutti avranno preso il loro nome appariranno delle nostre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
20 giorni fa
Ciao sposinə! Io ed il mio fm siamo davvero a corto di idee per le bomboniere dei testimoni e dei genitori. Vorremmo che fosse qualcosa di speciale, ma non troppo costoso (sotto i 200€) ma non ci vengono in mente idee originali. Per questo ho pensato...
Fotografi garanzie ANFM