Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Luglio 2023 Roma

Idee bomboniere testimoni e genitori!

Chiara, il 28 Maggio 2022 alle 11:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao sposinə! Io ed il mio fm siamo davvero a corto di idee per le bomboniere dei testimoni e dei genitori. Vorremmo che fosse qualcosa di speciale, ma non troppo costoso (sotto i 200€) ma non ci vengono in mente idee originali.
Per questo ho pensato di chiedere a voi ed alla vostra esperienza, vuoi come vi siete mosse o state muovendo? Per cosa avete optato?
Per tutti gli altri invece pensiamo di fare un fiore di carta a persona (tipo questo in foto) che riprenderà il fiore, sempre in 3D che inseriremo nelle partecipazioni, che ne pensate?Idee bomboniere testimoni e genitori! 1
https://www.ilcestodeitesori.it/wedding/
Modificato da Matrimonio.com

18 Risposte

Ultime attività da Barby, il 29 Maggio 2022 alle 14:45
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori abbiamo fatto l'album e poi, sapendo che gli serviva,un'impastatrice. Alla mia testimone un bracciale tennis e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento. Per gli altri abbiamo preso dei profumatoriIdee bomboniere testimoni e genitori! 2

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero anche per noi non è stato facile.
    Un uomo e una donna completamente diversi, menomale poi che ne abbiamo scelti solo due!
    Non volevamo fare il solito regalo da gioielleria ma alla fine ci è toccato per farlo almeno quanto simile altrimenti poi cerchi di fare il possibile e hanno da ridire figurati se non ti impegnassi…
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ad alcune persone so che piace davvero tanto come idea da ricevere. Conoscendo i testimoni però pensiamo andrebbe bene solo per 1 dei 4, per questo, vuoi per un bimbo che sarà appena nato o perché non è da loro e mai ne usufruirebbero, abbiamo scartato l’idea Smiley sad
    I testimoni sono il vero stress, tutti tanto diversi tra loro! Magari fossero come i genitori che li sosteniamo facilmente! 😂😂😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a noi!
    Figurati ☺️
    Avete pensato già a un buono per un viaggio o a una esperienza?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i genitori abbiamo fatto un orologio da muro in pelle bianca,in più faremo l.album delle foto...mentre per i testimoni abbiamo preso delle smartwatch
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti i genitori hanno già l'album.... ma i testimoni...... 🤯🤯🤯.....mi hanno consigliato di tutto, differenti x i testimoni, SmartBox per i miei essendo fratelli e così giovani, qualcosa dell'Alessi per la cugina del mio FM e un orologio per l'amico del fm...... Ma proprio non abbiamo ancora deciso!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho dubbi che apprezzeranno, perché sono bellissime Valentina! E complimenti, hai delle mani d’oro 🤩🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🤩 che bella idea le lampade!
    Sì, l’idea di seguire le diverse passioni dei testimoni ci può aiutare a capire cosa potrebbero apprezzare di più come bomboniere, grazie! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci diciamo: orologio? Bracciale? Gemelli? Poi le scartiamo tutte le opzioni. L’idea è che una cosa che rimane fa piacere, ma vengono solo idee banali poi. Ufff. I testimoni sono i più difficili per me, i genitori e suoceri rispettivi si potrebbero sistemare con una bella cornice a cui inserire una foto di quel giorno, oltre che poi la versione mini dell’album del matrimonio. Forse forse almeno sui genitori abbiamo fatto una quadra e così deciso (forse eh 😂)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che sposandoci in piena Franciacorta è stato piuttosto facile ... a noi piace tanto come sono venute (una fatica a confezionare tutto da sola 😅) e speriamo che anche gli ospiti apprezzeranno
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro anche noi ai genitori i mini album, che però arriveranno dopo! Ci stavamo pensando anche noi ad una cornice, almeno per i genitori, così poi da mettere una foto di noi con loro il giorno del matrimonio❤️ Con i testimoni invece ci stiamo bocciando ogni idea che ci viene a vicenda 😅
    Grazie per la condivisione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!!! Avete avuto una idea bellissima 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni e genitori abbiamo fatto realizzare delle scatole di legno serigrafate con all'interno un bottiglia di bollicine millesimato e due calici in cristallo


    Idee bomboniere testimoni e genitori! 3
    Per tutti gli altri invece ci sarà la bottiglia di bollicine franciacorta che verrà poi consegnata con una foto ricordo della giornata stampata al momento dal fotografo e le ampolle con I confetti che ho fatto io
    Idee bomboniere testimoni e genitori! 4

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i genitori abbiamo fatto l’album mini più la bomboniera standard e ancora una cornice che riceveranno con una foto di quel giorno. Le mamme avranno poi anche il bracciale di fiori e mio padre il fiore all’occhiello.
    Ai testimoni abbiamo fatto un regalo, alla mia nonche sorella darò anche a lei la cornice ma no la bomboniera. Al testimone suo invece la bomboniera si ma la cornice no perché è successa una cosa che mi ha fatto un po’ dispiacere quindi niente cornice 😆
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo un po' a corto di idee..... come bomboniera abbiamo fatto un vasetto di miele di un'azienda locale, che eventualmente possiamo fare di un formato più grande o di diverse tipologie nella stessa confezione per i testimoni, però ci sarebbe piaciuto qualcosa di più particolare. Considerando che io ho i miei nipoti, fratelli gemelli di 24 anni, e il mio fm una sua cugina e un suo carissimo amico molto molto più grandi rispetto ai miei nipoti non sappiamo proprio cosa fare......avevamo pensato a bracciali, orologi..... Per non parlare delle rispettive suocere...... Bhooooo 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare, io ho fatto bomboniere uguale per tutti, ho solo fatto un pensierino a parte per i testimoni
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per i genitori abbiamo fatto delle lampade moderne in legno personalizzate con una frase incisa. Per i testimoni invece abbiamo creato le bomboniere in base alle loro passioni.. per il testimone uomo un kit per il vino, per la testimone donna un set di yankee candle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione