Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Novella Giugno 2028 Palermo

Wed Shoots

Monica, il 30 Luglio 2026 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10

Avete utilizzato Wed Shooots per le foto in sala? Come vi siete trovati Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Monica, il 7 Agosto 2026 alle 12:41
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si infatti, è bello anche avere le foto e i video fatti dagli invitati

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow fantastica questa idea grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ho organizzato un giochino per gli ospiti. Lo stamperò e lo metterò in una busta insieme ad altre cose utili (occhiali da sole, medicinali, cerotti) all'ingresso in sala

Wed Shoots 1

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. io credo che l'idea che i nostri ospiti possano condividere le loro foto nel wedshoot sia un'idea carinissima. L'ho scoperto per il matrimonio della mia migliore amica qualche anno fa e lo faremo anche noi. Ciao

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non so bene come raccogliere le foto post-evento, magari qualche giorno dopo ringrazio e dico di caricare su drive? Non so Smiley ups

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo fatta scaricare ai nostri invitati e si sono trovati tutti benissimo, anche chi non è tecnologico. Facendo cosi, siamo pieni di foto fatte dai nostri amici e famigliari e tutti possono vederle e, volendo, scaricarle.

Quando arriveranno le foto del fotografo, invece, farò una cartella Drive dove caricherò tutto

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, lo abbiamo usato per il matrimonio civile e ci siamo trovati bene: gli invitati caricano le foto e tu/tuo marito potete scaricarle e/o eliminare quelle che non vi piacciono, molto pratico, somiglia ad altre app che abbiamo usato anche in viaggi di gruppo, etc

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi useremo Google drive creando una cartella apposita di cui ho messo il QRcode sul sito - ma che stamperò anche per la location perchè nessuno legge..

Per accedere alla cartella basta avere una email Gmail che ormai credo quasi tutti abbiamo e si evita di scaricare applicazioni sul momento e registrarsi.

Eventualmente se necessario, sotto data ampliamo lo spazio ma vedremo.

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahh perfetto grazie per il consiglioSmiley sexy

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sposo l'anno prossimo, ho provato a scaricare l'app per provarla ma pur avendo una bellissima grafica ci sono diversi limiti sul caricamento dei video, mi sembra di ricordare che al massimo possono durare 2 minutiSmiley ups io ho opterò per l'app PhotoCircle gratuita un po' più semplice ma con le stesse funzioni --> crei una cartella per l'evento collegata ad un qr code che darai agli invitati e loro possono caricare in maniera illimitata sia foto che video, possono partecipare alla cartella fino a 200 personeSmiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione