Napoli, Napoli · Da Novembre 2025
- Sposo Principiante
- 52 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Ottobre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Ottobre 2026
Fotografo matrimonio
Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi...
Buon pomeriggio, tra un po' ci sposiamo, stavo cercando di abbozzare una scaletta della giornata. Così magari non dovrò stare tutto il tempo a dare indicazioni a tutti. Fra le varie cose vorrei...
Ho creato un post
17 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi quel giorno a gestire mio figlio di 1 anno. Avete...
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione