Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Dicembre 2026 Enna

gadget matrimonio inverno

Valentina, il 15 Luglio 2026 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte😁 Ci sposeremo a dicembre per la gioia dei nostri amici e parenti (siamo in Sicilia) 🤣. Tuttavia per l'inverno ho pensato a qualcosa per scaldare le mani in Chiesa o dei gadget invernali/natalizi. Sposine di dicembre e non: cosa mi consigliate??? Pensate ad un acquisto per più di 100 persone. Grazie a chi mi risponderà 💕

6 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 17 Luglio 2026 alle 08:28
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq bello Dicembre per sposarsi poi al sud non è detto che è freddo dicembre dipende come capita la giornata😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non serve a nessuno poi rimangono li fermi🤣🤣di sicuro già sapranno loro come fare fidati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Borse dell'acqua calda per tutti ahahaha anche io mi sposerò a dicembre in Sicilia e devo dire che nella chiesa in cui mi sposo fa veramente freddo. Tuttavia. credo anch'io come V, che gli ospiti siano vestiti a dovere... io non mi preoccuperei più di tanto.....

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non amo i gadget, anche perchè vengono abbandonati sulle sedie se / dopo essere stati usati. Se ti sposi d'inverno gli invitati saranno sicuramente vestiti a dovere, e in caso facesse caldo possono spogliarsi.

Se proprio vuoi fare qualcosa, puoi pensare magari a delle belle sciarpe di lana, però per fare una cosa bella dovresti spendere davvero tanto.

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

premesso che non sono una fan dei gadget ai matrimoni, che mi ricordano le feste dei bambini, credi che davvero farà tutto questo freddo in chiesa da dover organizzare guanti ed eventuali coperte? si suppone che la chiesa sia organizzata per il freddo.

Per gadget natalizi, dipende quando sei vicina al natale, ma eviterei onestamente. Piuttosto penserei a colori natalizi, tipo il rosso o il bianco piuttosto che oggetti per il natale che non ha niente a che vedere con un matrimonio

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo a dicembre in una location riscaldata e farò tutto lì! Gli ospiti mollano il cappotto prima del rito e lo riprendono dopo la torta Smiley xd Però la ragazza che ci farà gli allestimenti per un altro matrimonio nello stesso periodo aveva fatto delle copertine in tartan tipico natalizio, secondo me molto carine Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione