Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Canzoni video

Alessia, oggi alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Buongiorno il ragazzo del video mi ha chiesto 5 canzoni da mettere nel video che monterà, ma non pensavo fosse così complicato 😅😅, se penso al video non riesco trovare canzoni che si possono accostare bene.. come state facendo o come avete fatto?

1 Risposta

Ultime attività da Elena, oggi alle 18:31
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo di poterle scegliere ma alla fine le hanno scelte loro, all' inizio ci sono rimasta male ma poi devo dire che mi sono piaciute.. ha scelto delle canzoni e brani anche solo strumentali adattissime ai vari momenti e casualmente senza saperlo una canzone che a noi ricorda le nostre primissime uscite. Prova a dargli più di cinque brani / canzoni e poi facciano loro. Io guarderei anche le colonne sonore di film e cartoni che sono stupende... Vai su Spotify o anche su YouTube..
    Per esempio per noi ha scelto un brano allegro per l'inizio del video (arrivo in chiesa degli ospiti, dello sposo ecc) ma penso che fosse sempre una colonna sonora di qualche film. Poi per la cerimonia mi sembra l alleluia.. e uno che era un'altra colonna sonora di un film (era di paolo buonvino) più ritmata ma comunque romantica.. poi una di Justin Timberlake per l'arrivo in location, antipasti pranzo e balli... Un' altra più allegra per altri momenti di festa, balli ecc... Un brano più romantico per un momento in cui siamo andati a fare le foto e mosse tenere (imbarazzantissimo) e ha concluso taglio torta, lancio bouquet con quella di Ellie Goulding che non mi ricordo il titolo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione