Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Giugno 2026 Catania

Ricevimento

Francesca, ieri alle 19:36 Pubblicato in Just Married 0 5
Ciao spose! Per chi si è sposato di pomeriggio quando è finito il visto matrimonio? Io mi aspettavo durasse di piu ma entro l’1 gia avevamo finito

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, oggi alle 00:07
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18:00/01:00 e mi sembra giusto perché poi mi sembra un sequestro di persona… ma comunque location c’è stato detto che 1 dobbiamo spegnere la musica ma se vogliamo rimanere in sala bere parlare e mettere musica di sottofondo lo possiamo fare.
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all’1 anche noiii, mi sembra giusto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il tempo massimo per la musica per le 2, abbiamo strappato anche una mezz’oretta in più (eravamo lontano da qualsiasi centro abitato), ma saremmo andati avanti a oltranza 😂
    Questo sabato al matrimonio della mia migliore amica abbiamo fatto fino alle 6, ma la location glielo ha concesso e dopo le 3 ha messo la musica un altro invitato con le casse portate da casa.
    Quindi tutto dipende dagli invitati, dalla location e dai fornitori in generale
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ritengo sia un orario corretto da matrimonio.
    Noi faremo la cerimonia civile in location alle 17.30 e conto per l'1.00@ di stare tornando a casa.Le location, oltre a farti pagare dei supplementi per andare oltre la mezzanotte/l'una, solitamente non vanno oltre le tre massimo massimo massimo (almeno per quanto mi è noto, in città solitamente è così...magari al mare son più sciolte diciamo non saprei).Devono avere tempo di chiudere e ripulire per il giorno dopo. Non sono discoteche del resto

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi lo facciamo al pomeriggio e all'1 deve finire perchè sennò dobbiamo pagare un supplemento.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione