Bologna, Bologna · Da Ottobre 2024
Ho 34 anni, mi sposo con Stefano, stiamo insieme dal 2006
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Ciao a tutti, siamo verso la fine della preparazione e mi stavo chiedendo quanto tempo prima confezionare i coni di riso e le bomboniere... Ci sposiamo il 16 Maggio e non vorrei arrivare troppo a...
Ciao a tutti! E' un piacere conoscervi! Sono curiosa della location che avete scelto e a che punto siete coi preparativi...grazie se vorrete condividere! Noi ci sposeremo a Podere Riosto, con...
Ciao a tutte, ieri finalmente siamo andati a fare le pubblicazioni di matrimonio nel nostro comune di residenza, adesso dobbiamo aspettare il nulla osta per andare a sbrigare le pratiche nel comune...
Ciao future sposine! Oggi con FM andiamo ad un concerto della nostra band preferita, i Finley, e siccome la proposta è arrivata proprio ad un loro concerto vorrei sapere come sono state le vostre...
Ciao a tutti! Qualcuno ha per caso spedito delle partecipazioni in Regno Unito e mi sa dire che servizio ha usato? Grazie per le risposte, sto vedendo i prezzi online e quasi quasi con questi costi...
Ciao a tutte! Il mio magari è un dubbio stupido, ma... Volevamo preparare le partecipazioni, ma a me è sorto un dubbio... Quanto ci vuole alla sposa a prepararsi? Considerando vestizione, trucco e...
Ciao a tutti, sapete se per caso il Comune di Bologna o qualche altro ente organizza corsi prematrimoniali a Bologna (possibilmente gratuiti)? Ho provato a cercare un po' online ma non trovo nulla, in...
Vi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM