Vai ai contenuti principali
Ambra
Ambra

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2024

Ho 34 anni, mi sposo con Stefano, stiamo insieme dal 2006

🕐 Al mio matrimonio mancano...

16 Maggio 2026

28giorni 12hh : 26min

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ambra
Quanto tempo prima preparare coni di riso e bomboniere
Ambra in Fai da te, Il 30 Marzo 2026 alle 12:14

Ciao a tutti, siamo verso la fine della preparazione e mi stavo chiedendo quanto tempo prima confezionare i coni di riso e le bomboniere... Ci sposiamo il 16 Maggio e non vorrei arrivare troppo a...

Ambra, martedì 7-Apr-26 6 127
Ambra
Utenti che si sposano il 16 Maggio 2026 - Bologna
Ambra in Nozze Emilia-Romagna, Il 29 Aprile 2025 alle 11:37

Ciao a tutti! E' un piacere conoscervi! Sono curiosa della location che avete scelto e a che punto siete coi preparativi...grazie se vorrete condividere! Noi ci sposeremo a Podere Riosto, con...

Ambra, giovedì 5-Mar-26 7 113 1
Ambra
Pubblicazioni fatte
Ambra in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2025 alle 11:07

Ciao a tutte, ieri finalmente siamo andati a fare le pubblicazioni di matrimonio nel nostro comune di residenza, adesso dobbiamo aspettare il nulla osta per andare a sbrigare le pratiche nel comune...

Lucia, giovedì 4-Dic-25 9 124
Ambra
Raccontatemi le vostre proposte di matrimonio...ricevute o fatte!
Ambra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2025 alle 11:54

Ciao future sposine! Oggi con FM andiamo ad un concerto della nostra band preferita, i Finley, e siccome la proposta è arrivata proprio ad un loro concerto vorrei sapere come sono state le vostre...

Ambra, venerdì 31-Ott-25 41 320
Ambra
Spedire partecipazioni in uk
Ambra in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2025 alle 16:26

Ciao a tutti! Qualcuno ha per caso spedito delle partecipazioni in Regno Unito e mi sa dire che servizio ha usato? Grazie per le risposte, sto vedendo i prezzi online e quasi quasi con questi costi...

Ambra, domenica 21-Set-25 9 71
Ambra
Tempistiche preparazione sposa
Ambra in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2025 alle 08:50

Ciao a tutte! Il mio magari è un dubbio stupido, ma... Volevamo preparare le partecipazioni, ma a me è sorto un dubbio... Quanto ci vuole alla sposa a prepararsi? Considerando vestizione, trucco e...

Ambra, venerdì 1-Ago-25 28 395
Ambra
Corso prematrimoniale laico a Bologna (o online) gratuito
Ambra in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Luglio 2025 alle 17:11

Ciao a tutti, sapete se per caso il Comune di Bologna o qualche altro ente organizza corsi prematrimoniali a Bologna (possibilmente gratuiti)? Ho provato a cercare un po' online ma non trovo nulla, in...

Francesca, martedì 22-Lug-25 1 118
Ambra
Per le spose che non hanno più il papà, chi vi accompagnerà all'altare?
Ambra in Cerimonia nuziale, Il 21 Febbraio 2025 alle 15:24

Vi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad...

Parente maschio/femmina

61%

44 voti

Amic@

6%

4 voti

Altro

33%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 29-Giu-25 40 315

Gruppi generali