Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna

Quanto tempo prima preparare coni di riso e bomboniere

Ambra, il 30 Marzo 2026 alle 12:14 Pubblicato in Fai da te 0 6

Ciao a tutti,

siamo verso la fine della preparazione e mi stavo chiedendo quanto tempo prima confezionare i coni di riso e le bomboniere...

Ci sposiamo il 16 Maggio e non vorrei arrivare troppo a ridosso del matrimonio... ma allo stesso tempo non voglio rischiare che si rovinino con l'umidità in casa... Dovrò consegnare tutto alla fiorista nei giorni precedenti, indicativamente l'11 Maggio..

Le bomboniere sono delle scatoline di carta...

Grazie a chi vorrà aiutarmi

6 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 7 Aprile 2026 alle 08:46
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, abbiamo deciso di farli noi perchè la fioraia ci chiedeva 3 euro a pezzo per confezionarli e con amazon risparmiamo parecchio. Grazie dei consigli!

• Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 ma i coni di riso non te li fa la fioraia? Comunque li puoi già fare, tranquilla. Falli e conservali in uno scatolo chiuso, di modo che non prendono polvere ed umidità.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me da dopo Pasqua puoi iniziare a fare le cose con calma, se non metti tutto nella zona più umida della casa, un mesetto resiste tutto

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me potresti anche già cominciare. tienili in un posto fresco e asciutto nel mentre oppure potresti usare un sacco sottovuoto e metterli lì man a mano li prepari. Io devo confezionare i confetti per le bomboniere, questa settimana ordinerò i confetti e poi piano piano inizierò a farli

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo i primi di luglio e mia suocera dopo Pasqua piano piano inizierà confezionarle, i coni credo che li farò qualche giorno prima del matrimonio perché prima mi è impossibile non vivendo in Italia.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 maggio e faremo tutto il 1°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione