Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
49 giorni fa
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
52 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
105 giorni fa
Ciao a tutte, la nostra data si sta avvicinando e per ora ci mancano fedi (😭) e libretti messa… qualcuno di voi li ha già fatti? Come vi siete organizzati?
105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
106 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Viviilsole
106 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio, meglio se da estetiste o da chi se ne intende. Ho il semipermanete alle mani da quasi un anno. La mia estetista è molto brava e mi piace sempre molto. L’ultima volta, per problemi miei mi sono trovata a...
106 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho caricato una foto nel post di Marika
107 giorni fa
107 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e schiena nuda con spalline brillianti motivo per cui...
107 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non costasse un finimondo..potreste aiutarmi nella ricerca...
109 giorni fa
Ciao a tutte sposine belleeee, mi rendo disponibile a fare dei piccoli cadeaux per le bomboniere, ovvio che per il mio ho fatto altro, ma realizzo a mano portachiavi e segnalibri nel tempo libero e sono disposta a donarlo perché ne ho veramente tanti...
111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
123 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
253 giorni fa
Ciao a tutti/e io e il mio futuro marito abbiamo fatto quasi tutto noi, dal tableau, alle partecipazioni alle bomboniere ai segnaposto. Vi allego qui una foto della bomboniera. Che ne pensate? E voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
253 giorni fa
Da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio ci siamo resi conto che il mondo del fai da te è infinito! 🌸 C’è chi si cimenta con tableau, segnaposti, bomboniere… e chi preferisce affidarsi ai professionisti per evitare stress 😅 E voi? Avete...
255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM