Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
34 giorni faCerchi un ricordo unico e utile per il tuo giorno speciale? Dimentica i soliti soprammobili a prendere polvere! Realizzo a mano bomboniere originali, moderne e totalmente personalizzabili, pensate per lasciare un segno nel cuore (e nella...
Ho creato un post
49 giorni faCiao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Ho creato un post
52 giorni faCiao a tutte, come vi sembrano?
Ho creato un post
53 giorni fa- 3 giorni aiutooooooo l'antitetanica ogni tanto mi assaleeeee hahaha mancano solo domani e dopodomani... chi come me si sposa sabato? Anche a voi capita ogni tanto di pensare: "oh cavolo manca poco" ed anche a voi sembra che i giorni non passino...
Ho creato un post
70 giorni faCiao a tutte ragasse, allora il mio addio al nubilato è stato il 14 marzo 2026, è andato benissimo, ciclo a parte, ci siamo divertite tantissimo ed è stato proprio organizzato ad hoc (o come si scrive) serata con escape room iniziale per poi finire...
Ho creato un post
79 giorni faCiao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto. Per molte persone se non bevi vieni considerata una "sfigata" voi che ne pensate? (Non...
Ho creato un post
97 giorni faBuongiorno Brides come va? Quanto manca al grande giorno? A me 46 giorni aiutoooo hahaha. Come vi siete preparate psicologicamente? Cosa state facendo magari per distrarsi un po' da questa ansia? State facendo trattamenti di bellezza? Ah una domanda...
Ho creato un post
102 giorni faCiao a tutteeee alllorrraaaa io mi sposo l'11 aprile 2026, e devo trovare delle bretelle ed una giacca per mio figlio (ha 2 anni) ma non so dove andare a vedere perché ho cercato su shein ma mi da tutti completini (io ho già pantaloni, fifì e...
Ho creato un post
105 giorni faCiao a tutteee quante come me avranno i capelli sciolti ed una coroncina di fiori?
Ho creato un post
105 giorni faCiao a tutte io mi sposo l'11 aprile 2026 quante come me?
Ho creato un post
107 giorni faCiao a tutti, manca poco eh dove vi sposate e dove fate in ricevimento?
Ho creato un post
107 giorni faCiao a tutte, quanti sarete al vostro matrimonio? Noi suo 120 invitati, speriamo ne vengano di meno
Ho creato un sondaggio
107 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho creato un post
109 giorni faCiao a tutte sposine belleeee, mi rendo disponibile a fare dei piccoli cadeaux per le bomboniere, ovvio che per il mio ho fatto altro, ma realizzo a mano portachiavi e segnalibri nel tempo libero e sono disposta a donarlo perché ne ho veramente tanti...
Ho creato un post
109 giorni faMancano ancora 59 giorni al ns matrimonio, non vedo l'ora e spero vada tutto bene
Ho creato un post
139 giorni faManca sempre poco... mancano 3 medici aiutooo è normale essere agitati si?
Fotografi garanzie ANFM