Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Cerchi un ricordo unico e utile per il tuo giorno speciale? Dimentica i soliti soprammobili a prendere polvere! Realizzo a mano bomboniere originali, moderne e totalmente personalizzabili, pensate per...
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
- 3 giorni aiutooooooo l'antitetanica ogni tanto mi assaleeeee hahaha mancano solo domani e dopodomani... chi come me si sposa sabato? Anche a voi capita ogni tanto di pensare: "oh cavolo manca poco"...
Ciao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no. ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragasse, allora il mio addio al nubilato è stato il 14 marzo 2026, è andato benissimo, ciclo a parte, ci siamo divertite tantissimo ed è stato proprio organizzato ad hoc (o come si...
Ciao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto. Per molte persone se non bevi vieni...
Buongiorno Brides come va? Quanto manca al grande giorno? A me 46 giorni aiutoooo hahaha. Come vi siete preparate psicologicamente? Cosa state facendo magari per distrarsi un po' da questa ansia?...
Ciao a tutteeee alllorrraaaa io mi sposo l'11 aprile 2026, e devo trovare delle bretelle ed una giacca per mio figlio (ha 2 anni) ma non so dove andare a vedere perché ho cercato su shein ma mi da...
Ciao a tutte io mi sposo l'11 aprile 2026 quante come me?
Ciao a tutteee quante come me avranno i capelli sciolti ed una coroncina di fiori?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta...
Perché hai scelto ""?
Dove posso acquistare la lavagnetta da far utilizzare al paggetto?
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Avete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location....
Ciao a tutti Consiglio Giorno 20 giugno ci sposeremo con rito civile in comune Il giorno dopo ci sarà il battesimo del nostro bimbo Cosa consigliate di festeggiare insieme O il giorno del matrimonio...
Buongiorno a tutte Bomboniere testimoni. Qualche idea originale che non sia la solita bomboniera? Grazie a chi vorrà rispondere
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,quale tema avete scelto per il vostro matrimonio? Consigli?😘
Ciao a tutte, la nostra data si sta avvicinando e per ora ci mancano fedi (😭) e libretti messa… qualcuno di voi li ha già fatti? Come vi siete organizzati?
Dolce community cosa ve ne pare questo tipo di Bouquet Sposa?Stavo leggendo che è la nuova tendenza sono davvero particolari e non i soliti.....a me piacciono tantissimo magari può interessare alle...
Fotografi garanzie ANFM